Esami di maturità anche per Noemi Letizia con timore

Gli esami di maturità sono appena iniziati, ieri c’è stata la prima prova scritta con il tema di italiano non molto apprezzato dai maturandi, su Primo Levi e anche sulla politica.

Solo un alunno su 3 ha scelto infatti Primo Levi.

Tra i banchi di scuola a sostenere l’esame di maturità anche la ormai famosa Noemi Letizia, tanto discussa per la presunta relazione,sempre negata da loro 2, con il premier Silvio Berlusconi.

Infatti Noemi mostra i suoi disagi e afferma di avere paura dei pregiudizi dei professori, e spera di essere trattata come tutti gli altri ragazzi che si trovano davanti all’esame, e alla commissione.

La ragazza infatti teme che quando la commissione si renderà conto di avere davanti la Noemi Letizia pluridiscussa per la profonda amicizia con il presidente del consiglio, possa rivalersi su di lei in qualche modo, facendosi magari condizionare dai preconcetti.

Questa volta “papi” non sarà al suo fianco, anche se non sara’ mancato un sano in bocca al lupo per l’esame, e se la dovrà vedere solo con le sue capacità.

Ma lei, umilmente chiede solo di essere trattata allo stesso modo di tutti gli altri…senza pregiudizi. Ma siamo sicuri che sarà così, forse la sua è sola una ansia in più davanti all’esame, che sederà solo dopo averlo sostenuto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *