Si era da poco sentito parlare del caso dell’ IPod Touch esploso ad una ragazzina in Inghilterra ed ecco altri due casi in Francia.
Il quotidiano francese La Provence racconta il fatto successo a due giovani ragazzi che entrambi si sono visti esplodere l’IPhone durante il loro normale utilizzo dopo che aveva cominciato a fare rumori anomali e a surriscaldarsi.
Uno dei due ragazzi è stato anche ferito ad un occhio da una scheggia del display esploso. Per fortuna non ci sono state gravi conseguenze grazie al pronto intervento della madre medico.
Il ragazzo dichiara che l’IPhone esploso, un modello 3G acquistato due mesi fa, non aveva mai subito urti di nessun genere e che quel giorno non era stato utilizzato eccessivamente.
La madre del giovane, contattato il servizio clienti di Apple, ha avuto come sola risposta che un incidente di questo tipo è “impossibile” quindi è stata negata ogni responsabilità.
Ma a quanto pare questi non sarebbero gli unici casi, si parla di almeno 15 esplosioni (2 per iPhone e 13 per iPod) che l’Apple sarebbe riuscita tacere.
In America, infatti, un giornalista è riuscito ad avere un dossier di 800 pagine della Consumer Product Safety Commission, in cui si parla di un problema attinente le batterie al litio che fino ad oggi è stato nascosto.
Ecco le foto dell’ IPhone esploso:
A SEGUITO DEL VOSTRO ARTICOLO SU iPhone che esplodono, vi consiglio di leggere quanto segue, onde evitare di scrivere bla bla in successione, poi alla fine non ci rimette l’immagina la APPLE, ma tutti quelli che senza approfondire l’argomento, riportano leggende metropolitane, senza andare a fondo del reale problema, e al di la di questo articolo che vi allego sotto, avete mai pensato di quanti iPhone taroccati ci sono nel mondo, e di quanti iPhone rubati e rimessi nel mercato modificati, ci sono ?
P. S. VI SCRIVO PERCHE’ IL VOSTRO è UN GRANDE SITO WEB
iPhone esplode dopo Hack
Siete possessori di un iPhone e volete sbloccarlo?
Questa è una possibile conseguenza.
L’incidente è capitato a un possessore di iPhone che ha voluto effettuare un hack hardware.
Peccato però che non sia andato a buon fine e il suo telefono è esploso, per fortuna senza causare danni alle persone
http://www.iphoneitalia.com/
Dire che non capisci nulla delle normative inerente la compravendita è farti un complimento. Vorrei aprirti la mente dicendoti poche ed efficaci parole, dopo un acquisto un utente è titolare proprietario dell’apparecchio fisico(non del softaware, può inaltresi se vuole cambiare softaware). L’apparecchio fisico non deve arrecare danno all’utente che lo acquistato, perchè andrebbe contro le normative internazionale di commercio e marchio, senza dilungarmi troppo vorrei farti qualche esempio l’ampante(ti ricordi un po delle canne fumarie di amianto oppure dei giocattoli cinesi). riflettici perchè questo va contro le normative internazionali per la voce che dice “salvaguardia dei diritti umani”.