Esplode IPhone, ragazzo ferito ad un occhio

iphone_review[1]--140x180Si era da poco sentito parlare del caso dell’ IPod Touch esploso ad una ragazzina in Inghilterra ed ecco altri due casi in Francia.

Il quotidiano francese La Provence racconta il fatto successo a due giovani ragazzi che entrambi si sono visti esplodere l’IPhone durante il loro normale utilizzo dopo che aveva cominciato a fare rumori anomali e a surriscaldarsi.

Uno dei due ragazzi è stato anche ferito ad un occhio da una scheggia del display esploso. Per fortuna non ci sono state gravi conseguenze grazie al pronto intervento della madre medico.

Il ragazzo dichiara che l’IPhone esploso, un modello 3G acquistato due mesi fa, non aveva mai subito urti di nessun genere e che quel giorno non era stato utilizzato eccessivamente.

La madre del giovane, contattato il servizio clienti di Apple, ha avuto come sola risposta che un incidente di questo tipo è “impossibile” quindi è stata negata ogni responsabilità.

Ma a quanto pare questi non sarebbero gli unici casi, si parla di almeno 15 esplosioni (2 per iPhone e 13 per iPod) che l’Apple sarebbe riuscita tacere.

In America, infatti, un giornalista è riuscito ad avere un dossier di 800 pagine della Consumer Product Safety Commission, in cui si parla di un problema attinente le batterie al litio che fino ad oggi è stato nascosto.

Ecco le foto dell’ IPhone esploso:
I-due-iPhone_42615_1

2 Comments

  1. Adriano 16 agosto 2009
  2. Alex 25 agosto 2009

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *