Europcar per EXPO 2015: l’unico operatore di autonoleggio che avrà una propria stazione nell’area dell’Esposizione Universale

Il countdown verso l’apertura di EXPO 2015 prosegue con fermento e Europcar sarà l’unico operatore di autonoleggio ad avere una propria stazione nell’area dell’Esposizione Universale per l’intera durata della manifestazione.
Ai visitatori di EXPO, inoltre, Europcar metterà a disposizione una vera alternativa di mobilità: collegamenti tra i punti di arrivo in città e il sito di EXPO 2015 con soluzioni innovative e convenienti, lontane dalle formule standard di noleggio.

EUROPCAR ITALIA per EXPO 2015

L’unico operatore di autonoleggio con una propria stazione nell’area dell’Esposizione Universale

Milano, aprile 2015 – L’evento più atteso dell’anno è ormai alle porte. Dal 1° maggio al 31 ottobre Milano ospita EXPO 2015, l’Esposizione Universale che, con il tema “Nutrire il pianeta. Energia per la vita”, sarà anche il più grande appuntamento mai realizzato prima d’ora sull’alimentazione e sulla nutrizione.

Consapevoli della portata di EXPO, al quale sono attesi oltre 20 milioni di visitatori, Europcar, leader europeo dell’autonoleggio e nei servizi di mobilità, sta lavorando da tempo per mettere a disposizione dei visitatori un’alternativa di mobilità, che si traduce in soluzioni innovative e formule ad hoc.

Europcar sarà, infatti, l’unico operatore del mondo dell’autonoleggio ad avere una propria stazione nell’area Expo per l’intera durata della manifestazione. La stazione Europcar sarà situata all’interno di Fiera Milano, adiacente al sito dell’Esposizione Universale.

Durante i sei mesi della manifestazione, Europcar darà vita a un interessante servizio di collegamento tra i punti di arrivo in città e il sito di EXPO 2015, con soluzioni innovative e convenienti, lontane delle formule standard del noleggio.

Chiunque noleggia Europcar, anche da altre città italiane o dall’estero, avrà, inoltre, il vantaggio di poter lasciare l’auto direttamente e gratuitamente in EXPO, nell’ampio piazzale della stazione Europcar. Una peculiarità non indifferente sia in termini di comodità per raggiungere il sito dell’Esposizione Universale, sia in termini di risparmio sui costi di parcheggio.

La stazione di noleggio Europcar nell’area EXPO rimarrà al servizio di espositori e visitatori per qualunque altra esigenza di mobilità e trasporto, attraverso innumerevoli soluzioni di noleggio di auto e veicoli commerciali.

Maggiori dettagli presto on line su www.europcar.it

Gruppo Europcar
Europcar è uno dei marchi leader in Europa nei servizi di mobilità. Presente in più di 140 paesi, il Gruppo garantisce ai suoi clienti l’accesso a uno dei più grandi network di autonoleggio del mondo, anche grazie a operazioni di franchising e partnership. Il Gruppo opera attraverso i brand Europcar® e InterRent®, compagnia di noleggio low cost. L’attenzione al cliente è al centro della mission del Gruppo, che si tratti d’innovazione o di servizio, e tutti i dipendenti della società sono impegnati a soddisfare ogni sua esigenza. Europcar promuove attivamente la responsabilità sociale d’impresa e ambientale. Nel 2014 ha vinto, per il sesto anno consecutivo, il World Travel Awards quale migliore azienda “green” nel settore dei trasporti (World’s Leading Green Transport Solution Company). Europcar è stata anche nominata “Leading Car Rental Company” in Europa, Africa, Medio Oriente e Australia. Europcar è di proprietà di Eurazeo, uno dei principali fondi d’investimento quotati in Europa. – www.europcar.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *