Evette La Classe intervistata da SocialPost

Oggi lo Staff di SocialPost.info ha deciso di intervistare ” Evette La Classe “ una giovane reporter, attrice e stylist. Abbiamo deciso di fare le seguenti domande ad Evette:

  1. Da dove nasce la tua passione come reporter, attrice e stylist?
  2. Qual è la tua specialità…?
  3. Come iniziasti con questo lavoro, chi ti ha introdotto?
  4. Quali sono stati i lavori più emblematici della tua carriera?
  5. Cosa deve avere un buon copione perché ti interessi?
  6. Tre direttori o produttori contemporanei che ammiri.
  7. Qualche attore o attrice con la quale ti piacerebbe lavorare, e che tipo di personaggio le proporresti come sfida?
  8. Ti destano molto interesse le tecnologie dell’immagine come telecamere robotizzate, effetti speciali, ecc.?
  9. Che riviste o websites del settore segui con regolarità?
  10. Il film più bello che hai visto negli ultimi anni e perché ti è sembrato particolarmente bello?
  11. Che cosa pensi dei reality? Che esperienze hai avuto in merito?
  12. Cos’è meglio per selezionare un attore: il provino, vedere qualche suo lavoro anteriore o parlare tranquillamente da solo con lui?
  13. Il futuro del cinema è in Internet? È nei telefonini?

Ed ecco cosa risponde Evette La Classe.

Buongiorno SocialPost.info.

La mia passione come reporter è nata dalla forte curiosità di conoscere il mondo è tutte le sue sfaccettature, sopratutto in ambito di attualità e politica.
Come attrice colgo l’occasione per dire che sono nata con l’indole da Diva interpretatrice (passato numerosi provini ) e piano piano sto crescendo nell’ambito anche come stylist.

Sono una persona dedita all’arte e molto creativa , non mi piacciono le cose scontate ( ovviamente di prezzo non le disdegno ) ma amo il continuo mutare delle cose e delle situazioni. Ho iniziato come reporter tramite l’università e poi da sola iniziai a presentare un programma TV su Gold TV.

Nello styling un regista con un grande Casting director per un progetto mi chiesero di fare da stylist mentre come attrice, facevo la capogruppo cine televisiva e dei registi mi chiesero di partecipare a dei provini. ..Da lì tutto un susseguirsi di vicissitudini belle ed interessanti.

Attualmente mi dedico allo Styling con la mia associazione (VINTAGE SHOW) dove rinnovo l’immagine altrui al passo con i tempi e le proprie idee. In più sono opinionista da Massimo Giletti per l’Arena di Domenica In.

L’anno scorso mi sono cimentata in due ruoli stranieri per due grandi registi tedeschi.

Il sogno nel cassetto. .lavorare a fianco di registi come Ridley Scott O Lars Von trier..ma anche Paul Haggis e Muccino non mi dispiacciono…:)

Non Sfiderei alcuno. .a meno che non me ne dia un valido motivo..

Sono interessata ed incuriosita dalle tecnologie impiegate nel cinema. ..:)

Leggo molto giornali di moda perchè veloci. Sono talmente tanto di fretta da un pó che non riesco a dedicarmi a letture più impegnate.

Il film più bello c’è ogni anno. Questo è l’anno di “game imitation” con Benedict Kumberbatch, bello perché vero , storico e sensibile ad una tematica molto comune : la disperazione senza meta.

Ho partecipato a ‘mammoni’ (Italia 1), Love my pet (sky uno). Due reality. Credo che abbiano modificato molto il modo di interpretare la TV , ora si è star con niente. ..preferisco  la vecchia cara TV 🙂

Un attore non si vede solo da come interpreta una parte, ma da come recita la vita…ed oggi più che mai siamo circondati di realtà di vario genere che ci portano a creare un personaggio per renderla più o meno possibile e vivibile. L’approccio diretto è giusto, lo show reel lo è meno.

Il cinema è vintage . Sempre ♡

Un saluto a tutti i lettori di Socialpost.info

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *