Ex moglie di Paul Gascoigne racconta: “costretta a fare sesso ben 10 volte al giorno!”

GazzaRicordate l’ex calciatore campione della nazione inglese Paul Gascoigne giocatore negli anni ’90 anche della squadra di calcio italiana della Lazio?

Ecco oggi la ex moglie di Paul Gascoigne racconta le sue disavventure vissute con lo sportivo in un libro e anticipa qualcosa del contenuto in una intervista rilasciata a News of the World.

Il libro :« Stronger: My Life Surviving Gazza » è già in vendita e considerata la vita travagliata del giocatore andrà sicuramente a ruba.

La ragazza, Sheryl Gazza il suo nome racconta quanto difficile era vivere con una persona con un temperamento irriequieto come Paul Gascoigne, e quanto il suo appetito sessuale hanno condizionato sia la vita di coppia che la vita del giocatore in sè a 360°.

Il pallino fisso per il sesso lo spingevano a farlo anche 10 volte al giorno, e anche se lei non ne aveva voglia era costretta a subirlo per non temere le sue ripercussioni caratteriali molto forti. E racconta anche di come lui andasse a prostitute o facesse abuso d’alcool.

E pensare che quando lo conobbe, un pò come succede a molte donne, pensava di aver trovato l’uomo della sua vita, l’uomo ricco, bello e passionale che avrebbe ridato un tono alla sua vita considerato che era già divorziata con 2 figli.

Ma il matrimonio durò pochissimo, si sposarono nel 96 e divorziarono nel 98. Un libro da leggere tutto d’un fiato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *