EX punto e a capo “vi aiutiamo a divorziare”

Si terrà tra il 06 e il 09 Maggio a Milano presso l’ Hotel Mariott, la prima fiera EX – Punto e a capo”, prima fiera dedicata non a chi si sposa ma a chi ha deciso di lasciarsi.

Ci sarà persino lo stylist, esperto di relooking, per partire con una nuova vita dando una “svecchiata” al proprio aspetto, ingirgito da anni di convivenza.

Non a caso in contemporanea, la catena francese, FNAC, lancerà “ la lista di divorzio”, già una moda negli Stati Uniti, per chiedere a parenti e amici di contribuire all’ allestimento di una nuova abitazione.

Quello dei ritornati single e’ un mercato in espansione, la fiera “ EX – Punto e a capo” vuol facilitare l’ esperienza del divorzio, fornendo informazioni e strumenti per chiudere nel miglior modo una fase della propria vita e iniziarne una nuova.

Ecco quindi, in 600 metri quadrati di stand, messi a disposizione dagli organizzatori, alternarsi, agenzie investigative, matrimoniali, immobiliari, di viaggi, disbrigo pratiche, babysitting o pettsytting, studi legali, consulenti per problemi di coppia, psicologi, sevizi antistalking, architetti.

E per finire il passaggio nella “ Piccola bottega degli orrori “ dove si possono riciclare i regali delle nozze ormai finite.

Suona strano lo sò, ma una frase a metà articolo spiega tutto, “ il Mercato dei ritornati single e’ in espansione”, forse uno dei pochi in questi momenti di crescita economica zero e dove c’è da far soldi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *