Expo Milano disponibili nuove posizioni lavorative

Il mondo Food sta avendo un grandissimo riscontro e una grande popolarità in Italia, tutto merito della Expo di Milano 2015, dove da tutto il mondo vengono per vedere e provare le ricette di tutto il mondo. Sotto i riflettori, fortunatamente, però non c’è solamente il cibo, ma anche il lavoro perché grazie a questo evento mondiale sono cresciuti anche i posti di lavoro a disposizione degli italiani.

Non è tutto perduto, in una Expo universale piena di proteste e polemiche ci sono anche i lati positivi, ad oggi ci sono ancora delle posizioni aperte per poter lavorare a Milano ed a dire il vero le proposte sono davvero interessanti. Gli italiani possono candidarsi come Media Relations, Communicator e Social Media Managar, Event Manager e tante altre posizioni.

Tutto questo grazie a ManPower ed i sindacati, uno degli sponsor e partner della Expo di Milano. Chi viene assunto sarà impegnato in un percorso di formazione gratuito, un’iniziativa interessante che potrebbe non solo aumentare i posti di lavoro ma professionalizzare, ancora di più, i candidati e lavoratori.

Il settore Food anche fa la sua parte nel mondo lavorativo, infatti le previsioni per il 2015 sono molto positive: il 29% delle aziende alimentari assumeranno nuovi dipendenti nel corso dell’anno. Insomma, non è solo negativa questa Expo italiana, anzi ci sono dei lati positivi molto interessanti che potranno contribuire a diminuire il tasso di disoccupazione.

Potete trovare informazioni e posizioni aperte della Expo sul motore di ricerca lavoro MySuperJob, qui potete trovare anche numerosi consigli su come fare un buon curriculum o scrivere una lettera di presentazione efficace.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *