Fa causa alla Axe perchè il deodorante non l’aiuta a rimorchiare!

Un ragazzo indiano di ventisei anni, Vaibhav Bedi, forse ha creduto troppo in una pubblicità. Si sa gli spot fanno promesse da marinai. Il giovane ragazzo ha fatto causa alla nota casa produttrice di deodoranti, la Axe.

Lo spot incitava a comparare il prodotto affermando che saresti diventato “irresistibile come il cioccolato” quindi decine di donne sarebbero dovute cadere ai tuoi piedi (sicuramente non per la puzza!). Il motivo della causa è palese: dopo sette anni che il ragazzo in questione ha usato il deodorante è andato sempre in bianco!

Vaibhav sostiene di aver subito danni psicologici e di aver attraversato un periodo di forte depressione e perciò ha chiesto un risarcimento danni all’azienda di ben 28.000 euro. Evidentemente i “danni” sono stati davvero molti!

Il giovane è ancora deluso perchè il deodorante non l’ha reso nè bello, nè sexy, nè attraente e le ragazze continuano ad evitarlo. In attesa di sapere il verdetto della causa incitiamo Vaibhav a non perdere le speranze. Per ogni uomo sulla terra c’è sempre un anima gemella…il problema è trovarla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *