Fabrizio Corona a Roma Sposa 2015

Grazie ad un permesso del giudice Corona va a Roma per assistere alla sfilata Sposa 2015 dal suo amico Giampaolo Celli.

E’ andato a Roma ma ha cercato per tutto il tempo di sfuggire ai paparazzi, non per suo volere, ma solamente perchè il giudice gli ha rilasciato il permesso per presenziare alla manifestazione ma con l’obbligo di non avere a che fare con interviste, giornalisti e paparazzi.

Fabrizio Corona prima dell'arresto

Il quarantunenne è infatti in affidamento al posto della reclusione alla comunità Exodus di Don Mazzi quindi per potersi spostare ha dovuto richiedere un permesso al giudice, ma come suo solito ha comunque fatto una deviazione del percorso per andare in un salone di bellezza, e scende dall’auto dopo un’ora perchè sperava i paparazzi andassero via.

Corona arriva alla sfilata, sale sulla passerella, abbraccia il suo amico e se ne va, davanti al palco a seguirlo anche il figlio Carlos di 13 anni.

In questi due giorni sono stati mobilitati anche uomini della sicurezza per evitare che Corona venisse a contatto con i paparazzi anche se non è servito a molto perchè anche se sempre coperto è comunque sempre stato seguito dai media.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *