Fabrizio Corona “bello e dannato” anche per finta…

Il 29 Marzo, Fabrizio Corona compirà 36 anni. Nonostante la sua giovane età può già vantare una vita ricca di emozioni tra belle donne,  accuse e riflettori puntati, nel bene e nel male. Ora debutta anche come attore nella Fiction “Squadra antimafia 2- Palermo oggi” dove comparirà nella quarta puntata, interpretando un killer spietato ma sexi al punto giusto, tanto da fare sesso con tre donne diverse in poche scene girate…

E Belen Rodriguez cosa ne pensa? Beh certo fare sesso per finta non è come farlo davvero! E poi è lo stesso Corona  che toglie ogni dubbio sulla sua  fedeltà: è troppo cotto di lei per poterla tradire… Di lei ne parla come fosse una dea: piena di fascino, con delle doti artistiche uniche, buona e simpatica. In una sua intervista racconta che dopo il successo ha voluto comprare prima la casa ai genitori, in Argentina, poi per sè stessa, a Milano. Insomma è davvero innamorato.

Se la fortuna non gli manca in amore la stessa cosa non si può dire del resto della sua vita, dal momento che di recente sono arrivate due nuove condanne: un anno e otto mesi per corruzione e addirttura tre anni e quattro mesi per la vicenda Trezeguet…. e non dimentichiamoci dei tre anni e mezzo per la vicenda Vallettopoli. Per questa storia Fabrizio Corona si aspetta l’assoluzione in appello, altrimenti è pronto a scatenare l’inferno, a incatenarsi e fare lo sciopero della fame,  soprattutto perchè è stato l’unico condannato, mentre di colpevoli ce ne sono anche altri….

Se dovesse finire in carcere un’altra volta nessun amico, dice, andrebbe a trovarlo, perchè di amici veri non ne ha. Tuttavia vede il suo futuro prossimo lontano dall’Italia, all’estero, possibilmente negli Stati Uniti, dove poter riniziare una vita tranquilla e senza “danni”, al fianco del suo unico amore giurato, la bella Belen Rodriguez.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *