Siamo alle solite. Fabrizio Corona è stato nuovamente fermato per guida senza patente, mentre sfrcciava a bordo di una moto di grossa cilindrata. Possibile che nel nostro Paese la legge sia “quasi” uguale per tutti?
Non ne farei una questione nazionale. L’italia è un Paese con molti problemi legati alla legislazione, ma corona non può essere catalogato fra questi, altrimenti è meglio salire sul primo treno diretto in Svizzera.
Le “sceriffate” di cui l’ex re dei paparazzi si rende sempre più spesso protagonista sono ormai da considerare come le bravate di un bulletto di quartiere.
Tanto fumo e niente arrosto per situazioni che ormai non fanno più notizia. Più probabilmente, Fabrizio sente il bisogno di mantenere alta l’attenzione su di lui, soprattutto dopo la presunta rottura con Belen e i guai di quest’ultima. Per la serie: “purchè se ne parli”.
Però, non avendo nulla di interessante da dire, Corona preferisce infrangere le regole. Chi gli spiega che il codice della strada non è un suggerimento?
direi che anche voi bloghisti non avete nulla di interessante da dire se non avete di meglio da scrivere se non le multe di Corona Che tristezza!
Corona fa sempre notizia………..