Fabrizio Corona: papà “cattivo” per la seconda volta

Fabrizio Corona è abituato a reagire a tutte le varie polemiche che lo circondano, anche oggi è al centro dell’attenzione con nuovi e presunti pettegolezzi riguardo alla sua compagna che sembra custodisca un segreto.

Domenica 30 Gennaio, Corona, viene pesantemente attaccato, per l’ennesima volta, dalla ex moglie Nina Moric, ospitata da Federica Panicucci al varità della domenica “Domenica cinque”.

Mentre Nina commenta e ne denuncia le cattiva qualità di padre, Fabrizio decide di intervenire in trasmissione, in primo luogo telefonicamente per poi concludersi in trasmissione.

L’assente papà tira fuori gli artigli e ricambia le accuse dichiarando che l’ex moglie cerca sempre di rendere difficili gli incontri e gli appuntamenti con suo figlio…ma mentre lasciamo litigare gli ex sposini che hanno occupato la trasmissione pomeridiana arriva fresca la notizia che l’attuale compagna di Fabrizio Corona.

Belen Rodriguez è in dolce attesa e si dichiara sicura sulle qualità di padre del uo compagno, anche se sempre occupato a scalare le vette del successo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *