Facebook avrà il suo smartphone? Probabilmente No!

La notizia più discussa in rete nelle ultime ore proviene TechCrunch, popolare blog inglese che conta più di 2 milioni di seguaci.

Secondo gli autori di TC, Facebook starebbe lavorando su un proprio smartphone, come Google oppure Apple con il suo iPhone 4, e ad un nuovo sistema operativo per cellulari, dedicato ai 500 milioni di iscritti che partecipano attivamente al social network numero uno al mondo.

Ma sarà tutto vero? Purtroppo, i vertici di Facebook hanno risposto in modo immediato, rilasciando un comunicato stampa in merito a questa rumors.

Le parole esatte, rilasciate dallo staff di FB sono state le seguenti: “Facebook non sta pensando di creare ne cellulari ne sistemi operativi, ma di potenziare i propri servizi come ad esempio la facebook chat“.

Parole veritiere che confermano il disinteresse di facebook verso nuovi settori. Ci pare anche giusto, dal momento che oramai ci sono decine di produttori di cellulari ed i prezzi sono abbastanza calati in ogni fascia. Tanto per citare un esempio, un Lg Cookie ora si trova anche a 70€! (Ed è touchscreen).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *