Facebook: gruppo festeggia la morte di Raimondo Vianello

E’ ancora visibile sul Facebook un gruppo vergognoso che si  denomina: Festeggiamo la morte del berlusconiano Raimondo Vianello.

Nel campo descrizione appare: “Dopo Mike, Mosca, Santi Licheri, il Cavaliere perde un altro voto. Cari compagni, se la maledizione di Stalin continua ad avere effetto, presto sarà rivoluzione! Vivamente sperando che il prossimo sia Fede “.

Nella foto del gruppo appare Raimondo Vianello  abbracciato con la moglie Sandra Mondaini e sulla testa dell’attore il simbolo della falce ed il martello. Più in basso appare la foto di Berlusconi che imita una telefonata con Raimondo. Nel fumetto la scritta “Raimondo ci aiuterà aumerosinche da lassù a suonarvele sode! Siete sempre una razza inferiore! Mi consenta!  ”

Numerosi link di protesta sono presenti nel sito. In uno di questi è denunciato  il nome del presunto fondatore del Gruppo. Evito di riportarlo poichè non sappiamo se corrisponde a verità.

Al momento il gruppo conta 121 membri con tanto di nome e cognome mentre dei nomi degli amministratori non c’è traccia. La polizia postale è stata gia informata.

7 Comments

  1. Aurora Corina Lopes Pinto 16 aprile 2010
  2. Angelo Liverano 16 aprile 2010
  3. lorena 17 aprile 2010
  4. Alda 18 aprile 2010
  5. Angelo Liverano 18 aprile 2010
  6. cannolo 19 aprile 2010
  7. Aurora Corina Lopes Pinto 19 aprile 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *