Ha fatto tanto scalpore in questi giorni, ed ha suscitato i più svariati pensieri e commenti il gruppo contro Berlusconi nato su FaceBook “Uccidiamo Berlusconi”.
Se ci si riflette bene e anche non con particolare riflessione, si evince quanto in realtà lo scopo degli iscritti e del fondatore del gruppo era solo quello di ottenere l’attenzione del premier e quella di tutti coloro che si sono mossi poi in rivolta dopo questa insana provocazione.
Ed hanno sicuramente ottenuto ciò che desideravano gli organizzatori con i loro quasi 24.000 iscritti, se lo scopo era proprio questo, tanto che oggi il gruppo cambia nome proprio in: “Berlusconi ora che abbiamo la tua attenzione rispondi alle nostre domande!”.
Roberto Maroni, ministro dell’interno era già pronto ed aveva iniziato l’iter per far oscurare il sito, ma gli amministratori ne cambiano subitaneamente il titolo e quindi…molto probabilmente niente chiusura, ma in compenso ottengono “solamenete” l’attenzione che desideravano!.
Trasformato anche il simbolo del gruppo:
Chissà come si svolgeranno i fatti nei giorni a seguire. Rischiare così tanto ne valeva davvero pena?
ma rischiare cosa? ma fatemi il piacere buffoni anche voi
prima di dare del buiffone gratuitamente a chicchessia, pensa bene a ciò che dici. Intimare di uccidere qualcuno è un reato. E anche una follia pura. E dare man forte a questa esortazione ancora peggio. Dico davvero…tu non sai quellom he dici…Una cosa è la politica o l’odio che magari in famiglia ci costringono involontariamente ad avere per un premier, e una cosa è l’esagerazione
Ciao,
ma dai…! Non c’era nessuna istigazione ad uccidere…è stato spiegato anche dallo staff di FaceBook, con “Uccidiamo Berlusconi”, i creatori del gruppo intendevano di ucciderlo politicamente…
Non esegariamo da tutte e due le parti…
riciclaggio di notizie da altri siti… se avesti letto veramente la pagina di B. su FB non avresti scritto un articolo del genere … ma sappiamo che generalizzare è lo sport più amato dagli italiani …
si è vero…il tuo commento l’ho già letto cento volte…
ma smettetela di perdere il vostro tempo!!!!!!!!!!!!
già ve lo rubano tutti i giorni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SMETTETALE … che tra poco è finita!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora scriviamo “Vogliamo sodomizzare pubblicamente berlusconi !!”. è anche questo reato? in fondo chi di spada ferisce di spada perisce, e sinceramente, mi sono rotto il cazzo di prenderlo nel culo dal politico + mafioso della storia mondiale !!! Ci ridono dietro da tutto il mondo grazie al nostro depravato e liftingato premier.
COGLIONI A TUTTI NOI CHE NN SIAMO IN GRADO DI ORGANIZZARE UN COLPO DI STATO