Facebook: utenti nel caos, spariti i “Mi Piace”

Mattina di caos per migliaia di utenti Facebook. Il famigerato box “Mi Piace” presente sia nel profilo che sui siti web all’improvviso ha iniziato a segnare “Piace a 1 persona”.

Ci si è trovati così con profili che avevano decine, centinaia o migliaia di persone a cui si “piaceva” praticamente “azzerate” nel box.

In realtà all’interno del profilo segnava “Piace a 1 persona” ma cliccando si apriva tutto l’elenco; i dati non erano andati persi; solo un problema di “facciata”.

Certo è che migliaia di utenti hanno segnalato il problema nell’apposito Forum di Assistenza scoprendo che era un disagio esteso su vasta scala.

Alcuni utenti segnalano che all’improvviso il conteggio ha iniziato a visualizzarsi correttamente, altri però segnalano il ritorno successivo al “Piace a 1 persona”, insomma c’è parecchia confusione.

Non ci sono, al momento, comunicazioni ufficiali da parte del colosso del web. C’è chi “vocifera” che il problema sia un “bug” e che sul problema ci stiano lavorando diversi tecnici i quali pare abbiamo già individuato la causa.

Mentre questo articolo viene pubblicato infatti in diversi siti e profili pare si torni alla “normalità”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *