Far conoscere il proprio sito con PIUVISITE

In Italia, nel web ci sono molte iniziative, alcune banali, altre ottime e tra le ottime va citato sicuramente il network di pubblicità e mailing list di PIUVISITE che permette ai prorpri utenti aventi un sito od un blog di farsi conoscere ed aumentare visite e traffico semplicemente usando il servizio di mailing list che in questo caso non è per nulla uno spam, cioè posta elettronica indesiderata ed invadente.

E’ solo un servizio di mailing list, peraltro accettato dalla community, tra soli utenti di PIUVISITE e saranno alcune migliaia in Italia ed all’estero. Inoltre PIUVISITE permette anche di impostare una propria campagna pubblcitaria con banners ed annunci per promuovere il vostro sito o blog, il servizio è gratuito, l’unico costo è rappresentato dai punti accumulati nel tempo ed ottenuti con i molti messaggi che vi arriveranno in posta elettronica da parte di molti utenti di PIUVISITE quando vogliono proporvi un qualcosa, un servizio web, ecc.

Quando inviate un’email agli altri membri, questi potranno essere per voi una fonte di guadagno non solo perchè avrete venduto un servizio ma anche perchè potreste guadagnare 8 cents per ogni email letta. Ogni email ricevuta vale 50 punti guadagnati che si andranno ad accumulare a quelli che già avete nel vostro account.

I guadagni reali provengono dalle vostre campagne pubblicitarie, dallo scambio banners rotatorio, dallo scambio di links e visite e dagli 8 cents guadagnati per ogni email letta con la premessa che il destinatario clicca sul link EARN CREDITS, che lo porterà direttamente nella vostra pagina web. Sistema semplice, più facile da farsi che leggere. Se siete interessati, la registrazione è gratuita, non ha alcun impegno.

Le Guide di ForzaToro

One Response

  1. Mario 11 aprile 2009

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *