Fastweb: nuove interessanti offerte per utenze mobili

Nel corso degli ultimi dieci anni abbiamo toccato con mano la grandissima diffusione che i cellulari hanno avuto in Italia, grazie soprattutto sia all’avvento degli smartphone che hanno semplificato e introdotto una nuova tipologia di dispositivo tuttofare sia alla comparsa di modelli sempre più interessanti e performanti a costi contenuti.

L’esponenziale diffusione degli smartphone hanno portato alla nascita di numerosi nuovi operatori mobili che in questi anni hanno fatto parlare molto di loro, ricordiamo Beep Mobile o Noverca, ed hanno spinto aziende già esperte nelle offerte di internet e servizi ADSL ad entrare a far parte dell’ormai grande famiglia di operatori mobili.
Una di queste che sta facendo fortuna grazie alle proprie offerte è Fastweb, che mette a disposizione l’offerta MobileFuel sia per i vecchi che i nuovi clienti.

Prima di andare a vedere nello specifico le caratteristiche dell’offerta, è sempe consigliabile contattare telefonicamente il call center gratuito di Fastweb per farsi guidare passo passo nella scelta dell’offerta o per il cambio di gestore.
 Se doveste avere problemi nel reperire il numero verde del servizio clienti Fastweb, potete sempre rintracciarlo qua.

MobileFuel di Fastweb, a 10 euro al mese con opzione ricaricabile, mette a disposizione del cliente 300 minuti di chiamate verso tutti e chiamate illimitate verso i clienti Fastweb, 300 sms verso tutti e ben 5 GB di internet.

In particolare i 5 GB di internet sono da considerarsi sotto copertura nazionale di Fastweb e una volta superata la soglia massima si potrà continuare a navigare su internet con una velocità ridotta di  64kb/s.
Bisogna inoltre far attenzione ai minuti “illimitati” disponibili verso i clienti Fastweb: in realtà la soglia massima di minuti in chiamate spendibili verso clienti Fastweb sono 5000, tantissimi ma pur sempre limitati.

Per l’attivazione dell’offerta vi verranno chiesti 20 euro, di cui 10 per l’attivazione della stessa offerta per il mese in cui deciderete di attivae MobileFuel, e 10 euro come credito spendibile sul cellulare o utilizzabile per il rinnovo della promozione per il mese successivo.

Per chi desidera integrare l’offerta con l’acquisto di un nuovo smartphone, Fastweb mette a disposizione la stessa offerta con opzione ad abbonamento e una durata minima contrattuale di 24 mesi.

Per eventuali informazioni e clausole vi invitiamo in ogni caso a contattare telefonicamente il servizio clienti per evitare spiacevoli sorprese o costi extra, previsti ad esempio nel caso in cui superaste la soglia massima prevista di messaggi e minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *