Federico D’Aguanno abbandona il trono con Valentina D’Arquilla!

E’ davvero un gran colpo di scena questo per Uomini e Donne. Infatti il tronista, nonché ex-corteggiatore, Federico D’Agguanno nella prossima puntata lascierà lo studio in compagnia della sua corteggiatrice preferita: Valentina D’Arquilla. Quindi il suo seguitissimo trono finisce prematuramente!

Per spiegare bene come la situazione si è evoluta bisogna partire dal principio. Nella scorsa puntata Maria De Filippi racconta di un fugace incontro in una discoteca fra Federico e Valentina. Maria dichiara di essere in possesso di foto compromettenti dei due che si scambiano baci appassionati, trovate sul cellulare di Rajaa Afroud. A quel punto Valentina propone di controllare il suo cellulare e quello di Federico, ma Maria è a conoscenza che la ragazza possiede un’altro cellulare su cui custodisce le conversazioni via sms con Fede.

A quel punto si scopre che negli sms Federico si è addirittura dichiarato, dicendo ti amo alla corteggiatrice e chiamandola ripetutamente patatina. Il clima è teso e la situazione imbarazzante. Maria è visibilmente adirata e il pubblica dà contro i due che ad un certo punto si alzano e decidono di abbandonare insieme lo studio sotto gli occhi sbigottiti dei presenti.

Non ci resta altro che aspettare la prossima puntata del trono blu per verificare se tutte queste anticipazioni corrispondono a realtà.

2 Comments

  1. cinzia 6 aprile 2010
  2. ROSARIA 9 aprile 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *