Federico Mastrostefano e Luca Onestini ospiti vip nello showroom Ferdy’s

 

Lo showroom Ferdy’s di Ferdinando Sorrentino ospiterà due bellissimi dello star system nazionale sabato 7 marzo: l’ex tronista di Uomini e Donne, Federico Mastrostefano, e il sexy modello Luca Onestini. Un evento alla vigilia della Festa della donna con due degli uomini più sensuali e popolari del jet set italiano.

Un aperitivo vip che è stato pensato e ideato dal docente di acconciatura e look designer Ferdinando Sorrentino e dall’addetto stampa dei vip e poetessa Laura Gorini. L’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi e Mister Italia 2013 saranno presenti nello showroom dell’hair stylist di Gragnano a partire dalle 18 e fino alle 20.30.

L’ex tronista della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5 e l’attore della fiction tv di successo L’Onore e il Rispetto renderanno la vigilia della Festa della donna davvero unica e indimenticabile per le loro numerose fan.

Care ragazze, Federico Mastrostefano e Luca Onestini sono pronti per salutarvi e abbracciarvi sabato pomeriggio presso lo showroom Ferdy’s di Fernando Sorrentino situato in via Vittorio Veneto 317 a Gragnano, cittadina campana conosciuta a livello europeo come la Città della Pasta.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *