Felicità per Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart!

Fiocco azzuro per Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart! Il 26 novembre in una clinica romana è nato con parto naturale il piccolo Ettore.

Tutto è avvenuto in gran segreto fino a quando Caterina Balivo, loro intima amica, ha dato l’annuncio su twitter. Alle ore 21.00 ha scritto :” E’ nato, grande Ilaria, sei diventata mamma, auguri anche a papà Kim, speriamo che suo figlio gli somigli! Noi donne ringrazieremmo!”

Caterina Balivo è stata anche il loro cupido, infatti i due vip si sono conosciuti poco più di un anno fa ad una cena organizzata a casa della presentatrice. Amici e conoscenti confermano che fra i due sia scattato immediatamente il colpo di fulmine. Qualche giorno dopo furono paparazzati all’aeroporto di Roma a scambiarsi dolci effusioni, ormai scoperti furono costretti a  ufficializzare la loro storia. Da quel momento il loro amore è stato sempre in ascesa. La felicità li ha travolti fino all’arrivo di una gravidanza inaspettata ( così diconono!)

Nel corso della gravidanza la Spada ha preso poco più di dieci kg: ” Tutti sulla pancia!” ha dichiarato. Ha vissuto un periodo bellissimo. Nell’ultimo mese ha anche arredato la cameretta del bebè e si è dedicata al baby-shopping.

La coppia, che ha già effettuato il trasloco nella loro nuova casa sta vivendo un momento straordinario, entrambi credono in un futuro insieme, hanno un’atteggiamento di coppia positivo, desiderano una famiglia, insomma sono certi dei loro sentimenti… tutto ciò li porterà al fatidico si?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *