Festival di Sanremo: Morgan non vuole più andarci

Dopo la dichiarazione lasciata al magazine “Max” dove Morgan ha detto di far uso giornaliero di droga e dopo la presunta espulsione al Festival di Sanremo, il cantante accetta le decisioni prese dal direttore artistico del Festival, Gianmarco Mazzi, e poi manifesta la sua volontà di non volerci partecipare comunque.

Questa decisione, dichiarata alla trasmissione televisiva “Porta a Porta” dovrà confermarsi nei prossimi giorni dove sicuramente ci sarà il verdetto finale.

Intanto le polemiche continuano: c’è chi ha detto che l’espulsione al Festival è una punizione troppo forte e chi vince è convinto che il suo sbaglio non va tollerato e che vanno prese decisioni a giusti termini come quella della squalifica.

Per quest’ultima decisione è sempre più convinto il direttore artistico di Sanremo Gianmarco Mazzi che ha anche replicato al telefono direttamente a Morgan, l’inevitabilità dell’esclusione che non riguarda più aspetti artistici.

Poi Mazzi ha anche dichiarato apertamente il suo atteggiamento di disprezzo a riguardo della droga e contro tutto quello che con la droga ha a che fare.

2 Comments

  1. sara 5 febbraio 2010
  2. Piero 6 febbraio 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *