Dopo la dichiarazione lasciata al magazine “Max” dove Morgan ha detto di far uso giornaliero di droga e dopo la presunta espulsione al Festival di Sanremo, il cantante accetta le decisioni prese dal direttore artistico del Festival, Gianmarco Mazzi, e poi manifesta la sua volontà di non volerci partecipare comunque.
Questa decisione, dichiarata alla trasmissione televisiva “Porta a Porta” dovrà confermarsi nei prossimi giorni dove sicuramente ci sarà il verdetto finale.
Intanto le polemiche continuano: c’è chi ha detto che l’espulsione al Festival è una punizione troppo forte e chi vince è convinto che il suo sbaglio non va tollerato e che vanno prese decisioni a giusti termini come quella della squalifica.
Per quest’ultima decisione è sempre più convinto il direttore artistico di Sanremo Gianmarco Mazzi che ha anche replicato al telefono direttamente a Morgan, l’inevitabilità dell’esclusione che non riguarda più aspetti artistici.
Poi Mazzi ha anche dichiarato apertamente il suo atteggiamento di disprezzo a riguardo della droga e contro tutto quello che con la droga ha a che fare.
ma sicuri di aver ascoltato le parole di Morgan a Porta a Porta????????
Dovremmo fare un’analisi sulla situazione che sta diventando tragica. Se esiste una regola bisogna che la si rispetti, altrimenti che regola è?
Le persone che ci trasmettono dei valori utili alla vita devono essere portatori di insegnamenti positivi per chi li riceve.
Anche quelli che usano dei comportamenti associato a dei linguaggi volgari. A volte non so più quale è la bestemmia o la parolaccia.
Oggi in televisione non si vedono e sentono programmi dove ogni frase non sia composta da parolacce. Giornalisti, comici, critici, politici ecc….ecc… tutti adoperano un linguggio volgare e fanno comunemente uso di brutte parole.
Al grande fratello un concorrente è stato squalificato perchè ha “bestemmiato”. E’ uscito dalla casa ma partecipa sempre alla trasmissione perchè con la Marcuzzi in trasmissione anche se hai bestemmiato puoi stare. Gli altri sono tutti in gara ma se ascoltate il programma volano di quelle parolacce all’interno della casa che nulla hanno da invidiare alle bestemmie.
Dovrebbero vietarle !!!!! come dovrebbero vietare ai personaggi famosi di farsi delle propagande gratuite solo per raggiungere degli obbiettivi di garattere economico (tutto ha un ritorno)
Devono uscire dalla scena quelli che non sanno comunicare con il prossimo senza usare ciò che l’educazione il galateo e le buone maniere ci impongono per poter vivere con gli altri.
Se non sai trasmettere cose positive non devi comunicare con il pubblico !!! ” LA LEGGE E’ UGUALE PER TUTTI ” ?!?!?!?