FIFA13 – Si avvicina l’uscita


Electronic Arts ha annunciato l’uscita di Fifa 13 per il 28 Settembre.

Ha inoltre annunciato che EA Sports offrirà diversi incentivi alla prenotazione del titolo. Sono stati presentati tre pacchetti pre-order ch daranno dei vantaggi ai player ad inizio stagione FIFA.

 

In particolare le opzioni saranno:

 

– FIFA Ultimate Team pre-order

 

Ricevi 24 pacchetti FIFA Ultimate Team Gold per 24 settimane, uno a settimana, che ti aiuteranno a costruire la tua squadra di superstar per sfidare online gli altri membri della community FIFA.

 

– EA SPORTS Football Club pre-order

 

Ricevi 10.000 crediti presso EA SPORTS Football Club ed utilizzali per sbloccare gratuitamente gadgets da utilizzare in gioco.

 

– Adidas All Star Team pre-order

ricevi l’esclusivo pacchetto adidas All Star Team che comprende alcuni fra i migliori giocatori. Questa squadra esclusiva indosserà un speciale maglia Adidas e sarà selezionabile nella modalità Support Your Club, esperienza centrale nell’EA SPORTS Football Club.

Per quanto riguarda le innovazioni rispetto agli anni precedenti troveremo una migliorata intelligenza in attacco, migliore manovrabilità nei dribbling e per finire una migliore gestione del controllo di palla evitando così gli stop sempre perfetti e dando la possibilità ai difensori di rubare palla sui controlli imprecisi.

 

Migliorate infine le funzioni del Kinect, con la possibilità non solo di gestire la squadra tramite i comandi vocali, ma anche di urlare ordini ai propri giocatori, stando però attenti a non utilizzare un linguaggio volgare per non scatenare una reazione da parte dell’arbitro.

 

Prepariamoci quindi a questa prossima uscita!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *