Finale Champions League 2010: biglietti in vendita da oggi

Manca poco più di una settimana alla tanto attesa finale di Champions League 2010 tra Inter e Bayern Monaco e già è corsa all’acquisto dei biglietti per assistere di persona alla grande sfida del Bernabeu di Madrid.

Da oggi 15 maggio, i biglietti per la finale di Champions League saranno venduti anche presso la Banca Popolare di Via Massaua 6 a Milano con la possibilità di acquistare un solo biglietto a persona.

Coloro che vogliono comprare il tagliando per la finale tra Inter e Bayern Monaco del 22 maggio, dovranno presentarsi con un documento di identità e un modulo da compilare, si ricorda che non si possono acquistare ticket per conto terzi.

I biglietti della finale sono suddivisi in due fasce di prezzo, una da 240 euro e una da 160 euro e tra le novità c’è anche la possibilità di acquistare i biglietti anche per i diversamente abili.

Infatti, sono stati messi a disposizione 41 tagliandi così suddivisi: 32 per disabili su sedia a rotelle e 9 per deambulanti. Per i disabili che voglio comprare i biglietti dovanno mandare una richiesta entro il 14 maggio alla casella email: [email protected].

Le richieste sono moltissime e i biglietti non ci sono per tutti, dunque per chi avesse intenzione di comprare i biglietti per la finale di Champions League 2010, bisognerà affrettarsi.

3 Comments

  1. lu 16 maggio 2010
  2. juan 19 maggio 2010
  3. santi 20 maggio 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *