Finale Champions League 2010: i maxischermi in piazza per vedere la partita

Sta per finire l’attesa per la finalissima di Champions League 2010 che vedrà il faccia a faccia tra la squadra di Mourinho e quella di Van Gaal.

Tra poche ore infatti scenderanno in campo Inter e Bayern Monaco per conquistare l’ambita coppa con le orecchie. Per l’occasione in alcuni punti di Milano, sono stati allestiti alcuni maxischermi per vedere la partita in una bolgia di colori e festa.

In Piazza Duomo è stato allestito un videowall sul Palazzo dell’Arengario e un maxischermo sul lato della piazza che da verso Via Torino. Altro punto di ritrovo per i tifosi nerazzurri potrebbe essere la stazione Centrale dove in Piazza Duca D’Aosta è stato allestito un terzo maxischermo.

All’Arena Civica di Milano invece ci sarà un ampio spazio con maxischermo per vedere la finale di Champions League, pagando un biglietto di 10 euro si può assistere alla partita e anche alla riproposizione di immagini storiche dell’Inter. Qui, saranno disponibili anche 100 posti per i disabili e l’ingresso per i propri accompagnatori sarà gratuito.

I botteghini aprono alle ore 16:00. Buona partita a tutti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *