Finale Champions League, ultima corsa per i biglietti!

Il sogno di ogni tifoso interista in questo momento? Sicuramente essere il 22 Maggio allo stadio Santiago Bernabeu per assistere alla epica finale di Champions League, Bayern Monaco – Inter. Il sogno è ampiamente realizzabile se si seguono semplici regole che ti permetteranno di acquistare il fatidico biglietto della finale spendendo una cifra relativamente contenuta (stiamo parlando di circa 80-100 euro).

I segreti ce li svela un tifoso interista che non perde una trasferta della sua squadra del cuore. Certo acquistare i biglietti qualche giorno prima della finale significa pagare cifre da capogiro come 1000 euro.

La prima cosa da fare è attivarsi immediatamente alla ricerca dei biglietti (circa 30.000 riservati ai tifosi interisti). Più si va avanti più i prezzi salgono, senza contare il numero di biglietti già ottenuti tramite conoscenze o vie ufficiose. Il metodo ufficiale è chiamare il numero verde 800.001908 che al momento non è in grado di fornire informazioni. Un altro modo sarebbe presentarsi alla riunione del tifo interista giovedì sera alle 21 al Bar Sansiro. Infine c’è la possibilità di acquistare un pacchetto completo (viaggio-hotel-biglietto) ad un prezzo non sempre accessibile.

In ogni caso una cosa è certa: il tutto esaurito!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *