Finalmente le foto di Pia Fico e dubbi sulla paternità per il colore delle pelle ?

Una delle gravidanze più chiacchierate  del momento continuerà a far discutere .

Quella tra Raffaella Fico e Mario Balotelli è stata da sempre un storia controversa e costantemente sotto i riflettori .

Lo stare insieme… il lasciarsi … la notizia della gravidanza … la richiesta del test di paternità ….ed ora nonostante il parto avvenuto … altre polemiche e discussioni .

A pochi giorni dal parto la Fico stesso aveva dato un ultimatum al calciatore chiedendogli di sposarla per il bene della figlia ,poi la non presenza al parto e nemmeno nei giorni successivi aveva caricato l’aria di nuove aspettative .

Ora le tante attese foto e gli ultimi pettegolezzi su di un eventuale flirt di lui con un’altra … allontano maggiormente la possibilità di una riconciliazione .

Il colore delle pelle delle piccola  svelato dal settimanale “Chi” insinua un ulteriore perplessità ,visto che la piccola sarebbe chiara di pelle .

Ed ora Raffaella Fico urla al mondo intero di voler fare il test di paternità per fugare ogni sospetto .

Insomma questa povera piccolina si porta il fardello di due genitori …”atipici” e passatemi il termine .

Genitori che si preoccupano di tutt’altro che del suo benessere principale .

I figli non si fanno per pubblicità ,per i soldi ,per gli scoop … forse sono io che sono anormale ma io penso che  questi due neo genitori sia un po’ lontano da questa riflessione .

Comunque mi auguro per il bene di questo miracolo che possano trovare una soluzione possibilmente lontano da giornali riviste e televisioni .

One Response

  1. Eliana 20 dicembre 2012

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *