Fineco promuove conti correnti online regalando 50 euro

La Banca Fineco, la prima e più grande banca online d’Italia lancia per il mese di Febbraio una interessante promozione  per coloro che decidono di aprire un conto corrente. La promozione, valida sino al 9 Marzo, consiste nel ricevere all’apertura del conto una carta prepagata e precaricata del valore di 50 euro. Inoltre, il conto corrente è completamente gratuito per il primo anno.

La proposta ha dell’incredibile ma conoscendo la serietà di Fineco di cui sono correntista da una decina di anni non mi sorprendo. Unica accortezza, all’apertura del conto citate il codice di promozione ( Codice Buzz ): AA2446246.

Tra i vantaggi del conto online Fineco, oltre alla possibilità di visualizzare e stampare gli estratti conto comodamente da casa, è possibile emettere bonifici sia in Italia che in Europa direttamente via Internet o in tutto il mondo, anche se siete all’estero, ricorrendo al servizio telefonico.

Al conto corrente è altresì associata una carta multifunzione sia bancomat che carta di credito che consente di fare prelievi anche all’estero con una commissione fissa di soli 2,9 euro.

Ricordate che il conto corrente può essere aperto anche online dall’Italia e per avere accesso alla promozione non dimenticate il codice: AA2446246.

One Response

  1. Diavolita 18 febbraio 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *