Finge di essere un ginecologo per avere foto

Si fingeva ginecologo per farsi mandare delle foto hot di donne e di atti sessuali. L’uomo offrire delle consulenze telefoniche e via mail, poi richiede delle foto delle parti intime delle donne sue “pazienti” che cadevano nella trappola. Un ragazzo di trentanni lucano ha pensato di avviare un’attività da medico ginecologo on line per spogliare le sue vittime e allietarsi con le foto delle donne che richiedevano una consulenza gratuita per telefono oppure via mail.

Nove giovani donne sono cadute nell’inganno ed hanno inviato materiale fotografico al finto ginecologo di Matera. La polizia postale ha effettuato l’arresto proprio in questi giorni. Addirittura il trentenne ha convinto le sue “pazienti” a compiere degli atti sessuali e poi a fotografarli. L’uomo era già agli arresti domiciliare per un altro caso, cioè una violenza sessuale.

Probabilmente le giovani donne cadute nella trappola dell’uomo avevano ben pensato di avvalersi di un medico on line gratuito per rispondere ad alcuni dubbi e domande varie, pensando che al di là della cornetta di fosse davvero un professionista.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *