Dopo quasi 5 anni, la storia d’amore tra l’ex velina sarda Melissa Satta e l’ex calciatore Bobo Vieri è giunta al termine. Ad annunciarlo è stato lo stesso calciatore.
Indiscrezioni vogliono che sia stato lo stesso Vieri a prendere la decisione definitiva, anche perchè sembra che in questi ultimi tempi sia vicino ad un’altra bellissima dello spettacolo e cioè Sara Tommasi, con la quale è stato visto uscire recentemente anche dalla sua casa.
Il motivo di tale separazione sembra sia legata alla lontananza tra i due che in questi ultimi tempi ha sancito la rottura definitiva. Perchè la Satta è constantemente in America dove studia per coronare il suo sogno di diventare attrice e modella, seguendo le orme della Canalis, mentre Bobo Vieri, appese le scarpe al chiodo è sempre in Italia.
Dapprima si diceva che la lontananza rinforzi il rapporto, evidentemente in questo caso non è stato così. E così dopo la storia con un altra velina sarda e cioè Elisabetta Canalis, anche la seconda storia con una velina sarda è finita per il playboy Vieri.
ma io sapevo che già non andava bene la loro storia da un pò di tempo..quindi non credo che sia colpa di una terza persona, ma della coppia stessa che magari non ha più saputo gestire la relazione.Voi la pensate come me?