Finita storia d’amore tra Bobo Vieri e Melissa Satta

Vieri SattaDopo quasi 5 anni, la storia d’amore tra l’ex velina sarda Melissa Satta e l’ex calciatore Bobo Vieri è giunta al termine. Ad annunciarlo è stato lo stesso calciatore.

Indiscrezioni vogliono che sia stato lo stesso Vieri a prendere la decisione definitiva, anche perchè sembra che in questi ultimi tempi sia vicino ad un’altra bellissima dello spettacolo e cioè Sara Tommasi, con la quale è stato visto uscire recentemente anche dalla sua casa.

Il motivo di tale separazione sembra sia legata alla lontananza tra i due che in questi  ultimi tempi ha sancito la rottura definitiva. Perchè la Satta è constantemente in America dove studia per coronare il suo sogno di diventare attrice e modella, seguendo le orme della Canalis, mentre Bobo Vieri, appese le scarpe al chiodo è sempre in Italia.

Dapprima si diceva che la lontananza rinforzi il rapporto, evidentemente in questo caso non è stato così. E così dopo la storia con un altra velina sarda e cioè Elisabetta Canalis, anche la seconda storia con una velina sarda è finita per il playboy Vieri.

One Response

  1. marcy 15 aprile 2011

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *