Fiorello-Guzzanti, scontro su Facebook

A quasi una settimana dal ritorno in prima serata del comico Fiorello, con il suo ‘Più grande spettacolo dopo il Weekend’ nascono le prime polemiche.

A dividersi sull’originalità e sull’ironia dello spettacolo del comico siciliano sono gli utenti di Twitter che in seguito all’attacco di Sabina Guzzanti, definendo il programma seguito da circa 10 milioni di telespettatori, “noiosissimo… l’ho visto 5 minuti che pal…” accusa alla quale Fiorello ha prontamente ribattuto, “Rosicona. Pensa che una volta mi facevi ridere adesso mi fai tristezza!”.

Su Twitter, poi, la battaglia continua tra gli utenti che si dividono, c’è chi dice :”Neanche so quanto tempo e’ che non guardavo una prima serata di Raiuno. Finalmente “e chi invece è di tutt’altra opinione: “Da anni sostengo che Fiorello dovrebbe condurre Sanremo. Da stasera non ne sono più così convinto. Anzi. Che Dio ce ne scampi”.

C’è anche chi, non avendo seguito lo show è confuso dai numerosi commenti contraddittori e chiede: ”pero’ mettetevi d’accordo: a leggere i vostri tweet o è un programma geniale o è un disastro assoluto. no mezze misure?”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *