Fiorello: il mondo della tv distrutto dalla morte di Mike

mike_fiorello”Ho perso il mio miglior compagno di giochi, era piu’ di un amico. Ora riesco solo a pensare che Mike mi manchera’ davvero moltissimo”.

Queste le parole di Rosario Fiorello, il celebre showman che da qualche anno faceva coppia fissa con Mike Bongiorno in certe pubblicità ma soprattutto nella vita, come amico.

I 2, oltre alle pubblicità, si divertivano a scherzare e a dialogare nel  celebre programma “Viva radio 2” che lo stesso Fiorello conduceva alla radio; inoltre nell’ultimo anno entrambi erano sotto contratto con l’emittente Sky dove Mike avrebbe dovuto iniziare a giorni la conduzione del programma “ri-sky tutto“; una sorta di riedizione del celebre “rischiatutto“.

Ovviamente non solo Fiorello ma tutto il mondo televisivo è in lutto per la morte del presentatore; per tutto il giorno si sono susseguiti speciali sulla vita di Mike mentre in tutti i telegiornali la notizia della sua morte è stata approfondita con grande cura.

praticamente tutti i personaggi televisivi della tv (da Gerry Scotti a “chi vuol essere milionario” a Carlo Conti de “l’eredità”) hanno detto durante le trasmissioni di fare fatica a condurre con allegria e spensieratezza le trasmissioni, con il cuore voltato alla tragica perdita.

Grande cordoglio anche, ovviamente, da parte di tutto il popolo italiano, che da oltre 50 anni segue Mike Bongiorno nei suoi programmi televisivi, che hanno tenuto incollati alla tv milioni di persone.  Personaggio dalla grande simpatia, grazie anche alle sue spassose gaf

Grazie a Mike, il mito della tv italiana.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *