Firefox 4 Beta 9 disponibile per il download

Mozilla ha rilasciato la versione Firefox 4 Beta 9 del browser web un mese prima del lancio previsto per la versione completa nel mese di febbraio.

In un post pubblicato sul blog ufficiale, la società ha annunciato che la nuova versione beta viene fornito con un rendering più veloce, una maggiore e più agevole bookmarking delle animazioni complesse.

La nuova versione del browser web più utilizzato in Europa nel 2010, avrà un nuovo look e permetterà di caricare le pagine più velocemente e di rendere la navigazione web un’esperienza più piacevole.

Mozilla Firefox 4 è stato progettato per rendere la navigazione nel Web molto più agevole e più facile, sarà compatibile con HTML 5 e avrà il supporto per i video HD.

Firefox 4 sarà anche integrato con Firefox Sync, che permetterà agli utenti di continuare la loro navigazione sul web sugli smartphone. La versione Beta 9 è disponibile per il download su Windows, Mac OS X e Linux, direttamente dal sito di Mozilla.

La società ha chiesto di segnalare gli eventuali problemi incontrati durante l’utilizzo della versione Firefox 4 Beta 9, in modo da apportare eventuali correzioni e sistemare i bug che si presenteranno. E’ possibile anche dare consigli per migliorare le caratteristiche di Firefox 4 Beta e le prestazioni su siti web particolari.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *