Flash mob in aereo: Canzoni a cappella sul volo Roma-Milano

Il flash mob scopre una nuova frontiera, grazie a ‘The flight’, il primo evento-lampo italiano organizzato su un aereo di linea in volo. Decine di ragazzi completamente vestiti di bianco si sono infatti dati appuntamento sul volo Roma-Milano del 19 aprile.

Terminate le fasi di decollo e slacciate le cinture, è partito il simpatico show canoro, con un medley di celebri brani, da ‘Somebody to love’ dei Queen a ‘Sweet Dreams’degli Eurythmics, eseguiti a cappella.

Tra lo stupore, l’incredulità e soprattutto la curiosità di passeggeri e personale di volo, gli ‘Angeli’ (questo il nome d’arte collettivo dei giovani cantanti) hanno dato sfoggio delle loro abilità canore, incassando a fine performance gli entusiasti applausi degli spettatori.

Al termine dell’esibizione, che per una volta ha spezzato la noiosa routine del classico viaggio di lavoro, tantissime sono state le  domande ai protagonisti del singolare ‘plane-mob’, che non si sono sbottonati al punto da  rivelare il motivo del loro intervento cantato, anche se probabilmente si tratta di una promozione pubblicitaria all’interno di una campagna di marketing virale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *