Forbes: le attrici tv più pagate del pianeta!

Ma perchè mai dovremmo stupirci che le nostre figlie vogliono fare le attrici tv da grandi?

Con questi guadagni, le attrici del piccolo schermo più pagate del pianeta Terra, possono addirittura dare una mano seria a risolvere il problema della fame nel mondo. O collaborare per far chiudere il buco dell’ozono!

La rivista Forbes, economia e finanza dal 1917, getta uno sguardo sui milionari introiti delle attrici più pagate nel 2010. Leader indiscussa è Tina Fey – 13 milioni di dollari – autrice del celebre Saturday Night Live e nota anche per essere la super comica!

Al secondo posto la “povera casalinga” Eva Longoria – sempre 13 milioni di dollari, ma con qualche spiccolo in meno rispetto alla Fey.

Terza ed evidentemente non da meno della Longoria, è Marcia Cross – solo 10 milioni di dollari – un’altra vittima delle aberrazioni domestiche (vedi Desperate Housewives, ottava serie!). La quarta piazza è di Mariska Hargitay, che tra un Emmy Award ed un Golden Globe, racimola anche lei circa una decina di milioni, solo l’anno scorso.

Non male per un medico di E.R.! Il quinto posto è di Marg Helgenberger. Vi ricordate CSI: Scena del crimine? Lei diciamo che con 10 milioni di dollari è l’ investigatrice poliziotta più pagata!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *