Foto Hard di Michela Vittoria Brambilla? Un ministro sotto ricatto?

L’inchiesta sui fotoricatti romani a danno di noti esponenti della politica lascia trapelare nuovi nomi. Anche in questo caso, dopo l’affair Marrazzo, un altro politico di primissimo piano è al centro del gossip.

Non si tratterebbe di incontri hard con trans, e addirittura la vittima sarebbe una donna, l’attuale ministro del Turismo Michela Vittoria Brambilla. La più volte definita passionaria del PDL, vuoi per la sua verve, vuoi per la sua lunga chioma rossa che la rende molto riconoscibile.

La riconoscibilità di Michela Vittoria Brambilla sarebbe tale che sulle foto che fino a poco tempo fa si trovavano in circolazione e che ritraevano l’imprenditore Francesco Bellavista Caltagirone non ci sarebbero dubbi.

I dubbi continuano ad averli gli inquirenti che ancora non hanno stabilito se il ministro sia stato vittima di un’estorsione. Il fatto è che le foto sono sparite dalla circolazione e tanti personaggi famosi si sono affrettati a metter mano al portafogli per non far uscire sui giornali scatti imbarazzanti.

Dal canto suo, il ministro Michela Vittoria Brambilla dichiara di non aver sborsato una lira, ops! Un euro, e di sapere benissimo come spendere meglio il denaro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *