Francavilla, ucciso un 18enne per errore!

omicidio ragazzo 18 anni francavilla fontanaFrancavilla Fontana, nell’agguato avvenuto stamattina intorno all 5,30 un ragazzo di 18 anni, Francesco Ligorio è morto e l’altro Nicola Canovari di 38 anni è rimasto ferito.

Secondo la rostruzione fatta dagli investigatori, il ragazzo non era la vittima predestinata, ma è stato ucciso per errore dai killer.

Il fatto è avvenuto verso le 5.30 nel Brindisino sulla statale 7 alle porte di Francavilla Fontana. I si trovavano a bordo di un Tir Fiat Iveco, utilizzato per il trasporto di materiale ferroso, il giovane ragazzo sui trovava lato passeggiero, mentre l’ uomo guidava il camion.

I killer con un auto hanno sbarrato la strada e sparato  7-8 colpi di pistola contro il parabrezza del camion. Probabilmente la  vittima doveva essere Nicola Canoveri, di Francavilla Fontana, che ha precedenti penali per traffico di stupefacenti e per ricettazione. L’uomo adesso è ricoverato, in gravi condizioni, nell’ospedale Perrino di Brindisi.

Domani a Francavilla Fontana vi si terrà un vertice sulla sicurezza del territorio dopo l’omicidio avvenuto oggi. Ad organizzarlo il sottosegretario Alfredo Mantovano che ha chiesto al Prefetto di Brindisi Nicola Prete di convocare una riunione insieme alla polizia locale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *