Fringe: spiraglio per la quinta stagione.

Manca poco alla conclusione della quarta stagione di Fringe, serie di fantascienza, ideata da
J.J. Abrams (Lost, Alias, Mission Impossible III, Star Trek) sulle indagini degli agenti Olivia Dunham (Anna Torv) e Peter Bishop (Joshua Jackson).
Gli ascolti molto bassi lasciano poca possibilità di rinnovo della serie, ma girano voci di un accordo
tra Warner Bros Television e Fox per produrre ulteriori 13 episodi per una quinta stagione. Nulla è ufficiale, bisognerà apettare maggio per la decisione decisiva.

La speranza, per i fans, arriva da una rivelazione fatta al sito TVLine di uno dei protagonisti. Si tratta di John Noble, l’eccentrico Dr. Walter Bishop, il quale racconta di aver girato due finali. Entrambi risponderanno alle domande principali dei fans, uno solo non andrà in onda se decideranno di non rinnovare la serie.

In attesa di una decisione, non perdete i prossimi episodi, l’ultimo l’11 maggio, ma attenzione al diciannovesimo in cui sarà introdotta una nuova storyline che, nell’ipotesi più fortunata, sarà usata per il cliffhanger.
“La porta alla quinta stagione sarà aperta nell’episodio 19 (il 20 Aprile)” ha detto Jackson. “Se la guarderete, capirete dove vogliamo andare a parare con la serie”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *