Fuerteventura e isole Canarie, un paradiso a portata di click

Alzi la mano chi ha detto almeno una volta nella vita ‘Quanto vorrei andare a vivere su un’isola?’ Forse tu là in fondo che non hai alzato la mano già ci vivi su un’isola?

Fuerteventura

Scherzi a parte, ognuno di noi sognando ad occhi aperti ha immaginato almeno una volta di poter andare a vivere al mare, in un posto dal clima mite, dove sia estate tutto l’anno, dove le giornate trascorrano lente, il cibo sia buono e la vita economica e divertente. Un posto dove lo smog non esiste e dove lo stress non è visto di buon occhio, un posto dove la gente è sorridente, piena di gioia di vivere e dove le differenti culture vivano in armonia creando un cocktail frizzante. Un posto dove le giornate siano a misura d’uomo e dove sia ancora possibile emozionarsi guardando l’alba o aspettando il tramonto.

Beh state pronti a realizzare i vostri sogni, questo posto esiste ed è molto più vicino a voi di quanto pensiate. Stiamo parlando infatti dell’arcipelago delle isole Canarie ed in particolare dell’isola di Fuerteventura un piccolo pezzo di Spagna, facilmente raggiungibile con un volo Ryanair in partenza da Pisa o da Milano, splendidamente adagiato nell’Oceano Atlantico, non lontano dalla costa del Marocco.

In questo paradiso terrestre, in cui le bollette della luce e del gas non esistono, troverete la risposta ai vostri sogni, sia che stiate aspirando ad una vacanza indimenticabile sia che vogliate dare ascolto a quella vocina interna che da tempo vi chiede di fare una scelta importante come quella di mollare tutto e trasferirsi.

Tanti sono gli italiani che hanno già fatto questa scelta e molti altri li stanno per raggiungere. Qualsiasi siano i vostri desideri e le vostre necessità sul sito www.vivereallecanarie.com potrete trovare un gran numero di informazioni preziose e suggerimenti autentici e gratuiti da parte di un ragazzo italiano che ha compiuto la scelta di trasferirsi prima di voi e che ora ha deciso di aiutare chiunque intenda seguirlo facendovi conoscere meglio la splendida isola di Fuerteventura. Proposte per una vacanza ‘anticrisi’, affitti residenziali, immobili, attività commerciali e consulenze professionali sono solo alcuni dei servizi offerti. Questa volta il paradiso è davvero a portata di click.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *