Fuori Tamara Ecclestone da Sanremo 2012!

Ultime ore calde per Sanremo 2012! Le notizie che giungono dalla città dei fiori che stanno facendo il giro del web sono ormai certe: Tamara Ecclestone è fuori dal cast del festival.

“Troppi capricci” ha dichiarato il direttore artistico Gianmarco Mazzi. La bella ereditiera, figlia del patron della formula uno non affiancherà più Gianni Morandi  all’Ariston. La ricca   socialite sembra abbia avuto un comportamento da bambina viziata, trascurando gli impegni e le prove per il gran spettacolo.

Morandi e Mazza le hanno fatto la corte per mesi, ma sembra che non ne valeva così la pena. Voci fondate sostengono che l’ex modella Armani non abbia accettato l’accordo sul compenso: troppo basso, in fondo lei è abituata a cifre a più zeri.

Comunque la presenza femminile alla kermesse non mancherà. Confermata l’ospitata di Belen e la Canalis, e della bellissima modella ceca Ivana Mazrova. Non ha ancora vent’anni, ma sembra molto preparata ad affrontare il vasto pubblico di Sanremo. Fisico da Venere, la Mazrova a detta di chi la conosce è una ragazza semplice, sexy, ma non volgare. Spigliata, umile e seria nel suo lavoro. Scelta per caso dai dirigenti rai, ha conquistato Morandi con la sua spontaneità, cantando una ninna nanna ceca.

Sicuramente, la Mazrova ha conquistato, già, il suo posto al sole… a Sanremo 2012!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *