Furto nel bresciano: ecco il video su YouTube

bandabassottiBella pensata quella di un titolare di un salone di auto nel bresciano che ha diffuso in rete, tramite youtube, le immagini della telecamera a circuito chiuso della sua abitazione che riprende dei ladri che gli svaligiano casa.

Sono in tre: uno si occuppa di aprire la cassaforte,un altro gli fa da aiutante e il terzo fa da palo,un furto in piena regola.

Quello che i tre non sapevano è che sarebbero finiti online su youtube grazie ad una webcam che li ha ripresi secondo dopo secondo nella loro “impresa”.Insieme al video appare anche l’ appello dei padroni di casa:”Aiutateci a prendere i ladri della rapina a Quinzano d’Oglio. Se avete info contattate i Carabinieri di Quinzano d’Oglio. Qualsiasi dettaglio potrebbe essere utile, abbiamo anche altri video”.

In poche ore la banda bassotti del web ha fatto il giro d’Italia e si sono aperti dibattiti e polemiche anche a causa delle immagini molto chiare che rivelano i volti dei malviventi.Comunque favorevoli o contrari una nuova frontiera del web è stata sdoganata.

Ecco i video:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *