Futuro incerto per Riccardo Montolivo

Agitazione in casa Fiorentina dopo le recenti dichiarazioni del suo pupillo Riccardo Montolivo:

Non c’è nessun caso, nei prossimi giorni parlerò, non so se già dalla nazionale o dopo la gara del Franchi, spiegherò appunto che non c’è alcun caso. Tanti mi hanno chiesto se il rinnovo è imminente, io mi sono limitato a dire che non ho la penna in mano…”.

I dubbi del giocatore sono emersi sul progetto dei Della Valle. In questa mercato estivo la squadra è stata rafforzata, ma il giocatore non crede che basti per giocare alla pari con le grandi squadre europee. Non è una questione economica.

In caso di mancato rinnovo grandi squadre come Bayern Monaco, Inter, Manchester United, farebbero di tutto per acquistare il giocatore.  Squadre che gli garantirebbero un ingaggio superiore a quello che può permettersi la Fiorentina e, soprattutto, potrebbero dargli la possibilità di lottare per traguardi che, al momento, per i viola sembrano irraggiungibili.

A tranquillizzare l’ambiente viola, ci pensa la ragazza Cristina dicendo: “Riccardo è tranquillo, speriamo che nella gara a Firenze faccia meglio. Dopo la gara comunque era contento per la vittoria. Il rinnovo del contratto? Non posso entrare nel merito della questione, perché non sono cose che mi competono. Posso solo dire che lui è tranquillo e posso assicurare che siamo legati a Firenze e che ci piace stare in questa città”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *