Gabriel Garko: sono single, ma c’è una donna…

Gabriel Garko, a Siracusa per le riprese de L’Onore e il Rispetto, gira scortato da guardie del corpo per tenere a bada i numerosi fan.

Racconta in un’intervista a Diva e Donna: di essere single ma di avere una simpatia, «se son rose fioriranno», di studiare tango per interpretare Rodolfo Valentino in una nuova fiction (si gira tra febbraio e marzo) e di aver denunciato un uomo che usando il suo nome, su Internet, fa spogliare le ragazzine davanti a una web-cam.

Gloria Guida, 56 anni, e Giorgio Guidi, 76, in arte Johnny Dorelli, stanno per diventare nonni. A gennaio la figlia Guendalina partorirà una bimba.

Ilaria Spada, 30 anni, all’ottavo mese di gravidanza, e il compagno, Kim Rossi Stuart, non hanno ancora deciso il nome da dare al piccolo. L’attrice ha preso dieci chili e si è rotta quattro dita.

Monica Leofreddi, 46 anni, fa sapere di aver lasciato la tv perché incinta del secondo figlio, una bimba che si chiamerà Beatrice. Il primo, Riccardo, ha due anni ed è nato grazie alla fecondazione assistita, dopo cinque tentativi. Il papà e compagno della Leofreddi, Gianluca Delli Ficolelli, è dentista.

Secondo Novella 2000, Federica Panicucci e Barbara D’Urso sono in rotta: i loro programmi si fanno concorrenza, cercando di avere scoop ed esclusive, si litigano gli ospiti. La Panicucci ha smentito a Verissimo rivalità con la D’Urso. Anche Marco Liorni sembra non avere simpatia per Barbara D’Urso: «È un’accentratrice. La trasmissione è lei. L’unica cosa che rimprovero a Barbara è di raccontare bugie».

Su Chi la fuga romantica a Berlino di Elisabetta Canalis con l’attore Mehcad Brooks (True Blood).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *