Gabrio Gamma forse di nuovo sul trono di ”Uomini e Donne”

Novità a ”Uomini e Donne”: Gabrio Gamma dovrebbe essere il nuovo tronista dopo la scelta di Cristian Galella. Infatti, indizi provenienti da vari siti Internet farebbero propendere per questa incedibile notizia.

Il gossip sul rientro a ”Uomini e Donne” di Gabrio Gamma è scaturito proprio da un suo enigmatico post sul celebre social network Facebook: ”Quando il prefisso di una chiamata è ’06’ vale sempre la pena rispondere…”.

Utenti molto arguti hanno subito pensato che Gabrio si stesse riferiendo a una telefonata della redazione di ”Uomini e Donne”, che non a caso ha la propria sede a Roma, la città italiana che ha ’06’ come prefisso. Dunque, sarebbe molto probabile l’approdo di Gabrio al mitico trono blu su cui sono rimasti saldi Francesco Monte e Alessio Lo Passo. Se Alessio sta vivendo un periodo piatto, con gli unici colpi di teatro rappresentati dalle bellissime Elisa dePanicis e Francesca Pierini, Francesco si trova invece coinvolto in un’empasse sentimentale a causa del ritorno della napoletana Teresanna Pugliese e del pressing asfissiante da parte di Alessia Cammarota e Emiliana Carli.

Quindi, un personaggio come Gamma farebbe proprio comodo per mettere ‘pepe’ al primo pomeriggio di Canale 5. Simpatico e provocatore, Gabrio è salito agli onori della cronaca rosa nel corso del trono di Chiara Sammartino e Giorgia Lucini. E proprio con Chiara scoppiò una fatale attrazione, fino al punto da effettuare una fuga dalla trasmissione!

Dopo 4 mesi di love-story benedetta da molti fans in Internet, la loro storia è terminata, come comunicato proprio da Gabrio Gamma. La responsabilità della fine della relazione tra Gabrio e Chiara sarebbe dell’ex tronista partenopea che dice ancora di amare Gabrio Gamma.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *