Gaia Elide Bruschini e Tracy Fraddosio fanno Scacco Matto

Gaia Elide Bruschini e Tracy Fraddosio fanno Scacco Matto! E’ proprio il caso di dirlo. Due bellissime vip saranno ospiti nel famoso locale della città dei sassi, Matera. La prima è diventata famosa e popolare nel nostro Paese per aver partecipato alla dodicesima edizione del reality show di Canale 5, il Grande Fratello. La bionda romana non ha mai nascosto la sua bisessualità ed è sempre in prima linea per difendere i diritti della comunità gay italiana.

Proprio per questo motivo Gaia Elide Bruschini è stata premiata con la targa “Pari Opportunità 2012” dalle associazioni gblt pugliesi al locale Mama’s Beach di Giovinazzo la scorsa estate. Un bellissimo e meritato riconoscimento per l’ex gieffina.

 

L’altra protagonista della serata allo Scacco Matto di Matera è l’aspirante attrice Tracy Fraddosio. Diventata un volto noto della Tv grazie alla sua partecipazione all’Isola dei famosi 7 condotto da Simona Ventura, la giovane e sexy barese parlerà anche del suo libro e calendario. Secondo alcune indiscrezioni la Fraddosio potrebbe anche essere una delle possibili candidate alla prossima edizione di Ballando con le stelle di Milly Carlucci.

Per ulteriori informazioni e tavoli sulla serata dell’1 febbraio allo Scacco Matto (via Salgari 4 Matera) contattare i numeri 3896926498 – 3405516739.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *