Game of Thrones: a fine anno la versione beta

Nelle scorse settimane il produttore Bigpoint Max Pfaff ha finalmente annunciato il nome definitivo del gioco Game of Thrones: “il processo che porta alla scelta del nome di un nuovo titolo è molto delicato e complesso, soprattutto quando si tratta di titoli free to play che attraverso il nome devono essere facilmente individuabili dai giocatori di tutto il mondo. Siamo convinti che chiamare questo nuovo MMO Game of Thrones Seven Kingdoms risulti contemporaneamente identificabile per i nuovi giocatori ed evocativo per tutti i fan di game of Thrones MMO”.

E dopo la scelta del nome, ecco il lancio del primo trailer! In occasione della Comic-Con 2012 di San Diego che si è tenuta dal 12 al 15 luglio, infatti è stata presentata sia la grafica sia il gameplay del successore del gioco flash Drakensang Online. Il gioco è ispirato alla celebre serie televisiva “Il Trono di Spade” della HBO e alle “Cronache del ghiaccio e del fuoco” (A Song of Ice and Fire), una serie di romanzi fantasy epici scritti da George Raymond Richard Martin.

Il gioco inizia nel momento in cui sono morti i sovrani Baratheon e Ned Stark. I successori di quest’ultimo dichiarano guerra ai fratelli di Baratheon per il controllo della Nazione, composta dai Sette Regni. I giocatori dovranno ottenere sempre più potere formando alleanze politiche, strategie di guerra, combattendo in PvP per ottenere, così, il controllo di Westeros e il dominio dei Sette Regni. Con quale famiglia vi schierereste? Lannister, Baratheon e Stark?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *