Gelo tra Juventus e Del Piero. E parla Trezeguet

del-piero-trezeguetLe parti, rappresentate dalla società bianconera e dal suo capitano, sembrano essere molto distanti. Nessun incontro per parlare di un eventuale rinnovo di contratto.

Rinnovo che, a questo punto, sembra tutt’altro che scontato. A fare visita ad Alessandro è stato il fratello procuratore, Stefano Del Piero, però a quanto pare solo per “questioni personali”.

Nessun appuntamento in programma con la dirigenza, quindi. In realtà il procuratore e la “triade” non si sono neanche salutati, il che confermerebbe l’assoluta freddezza che esiste in questo periodo tra i Del Piero e la società.

Alessandro non è tranquillo. Ha assistito alla recente ramanzina di Andrea Agnelli alla squadra senza proferire parola. In seguito si è allenato da solo, scuro in volto, seguendo il suo personale programma di allenamento.

Nel frattempo dalla Spagna si fa sentire una vecchia conoscenza bianconera, che non si è lasciato in maniera proprio idilliaca con la società torinese: David Trezeguet. Al francese sta ancora a cuore però la sua ex-squadra, ad afferma che “bisognerebbe dire ai giocatori di farsi un giro nella sala dei trofei.

Mi fa soffrire vedere la Juve che non riesce a ingranare e a vincere titoli. Per quello che ha speso onestamente mi aspettavo di più”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *