George Leonard aggredito: volano bicchieri!

L’ennesimo episodio di violenza gratuita nei confronti di personaggi pubblici che possono essere di relativa simpatia. Questa volta a subirne le conseguenze è l’ex gieffino George Leonard, detto il “principe”. La sua fama di show man e sciupafemmine lo ha accompagnato anche fuori dalla casa destando la forte antipatia da parte di una buona fetta di pubblico.

Ricordiamo che George è stato duramente criticato a causa del suo atteggiamento all’interno della casa e che ha creato scompiglio anche fuori. L’episodio più significativo da riportare alla mente è la fine della storia d’amore con Carla Giommi, mollata per Carmela Gualtieri anche lei dal comportamento discutibile.

Ritornando al fatto in questione George ha passato una gradevole serata nella  discoteca “La Bussola” di Marina di Pietrasanta (Lucca) sotto gli occhi di molti ragazzi che evidentemente non gradivano la sua presenza. Alla fine della serata un ragazzo ha scagliato un bicchiere che ha colpito George sul sopracciglio.

Il ragazzo è stato portato in ospedale ed è stato dimesso con 10 giorni di prognosi. Gli Agenti della Polizia sono attivi e presto George sarà chiamato a riconoscere l’aggressore. Comportamenti del genere sono in qualunque caso non legittimati. Bisogna distinguere la realtà e la finzione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *