GEORGIA – ITALIA: lo sfogo di Lippi e le Probabili Formazioni

lippiLippi: “Degli azzurri non frega niente a nessuno”.

Alla vigilia dell’importante partita dell’Italia contro la Georgia in terra georgiana, valida per il girone di qualificazione ai mondiali di Sud Africa 2010, il ct italiano sbotta e attacca i giornalisti in conferenza stampa.

Dopo una settimana di discussioni e polemiche riguardanti soprattutto l’impiego di Cassano nella nazionale, e il botta e risposta tra il capitano azzurro Fabio Cannavaro e l’allenatore dell’Inter Josè Mourinho, il ct azzurro Marcello Lippi sbotta davanti ai giornalisti in conferenza stampa: “In settimana si è parlato di Cassano, di Mourinho, di tutto meno che di come giochiamo a della gara con la Georgia. Di noi non frega niente a nessuno. A me questo non sta assolutamente bene, anche perché le partite di domani e mercoledì potrebbero già darci praticamente il visto per i Mondiali in Sudafrica”.

Dopo le polemiche e le discussioni di questi giorni, la parola passa al campo, chissà se gli azzurri riusciranno a battere la Georgia di Héctor Cùper. La partita inizierà stasera alle ore 20 (diretta su raiuno) allo stadio  Boris Paichadeze di Tiblisi. Ecco a voi le probabili formazioni:

PROBABILI FORMAZIONI:

ITALIA: (4-4-2; All. Lippi) Buffon; Zambrotta, Cannavaro, Chiellini, Criscito; Marchionni, Pirlo, Palombo, Camoranesi; Iaquinta, Rossi

GEORGIA: (4-4-1-1; All. Cúper) Lomaia; Lorianidze, Kaladze, Khizanishvili, Popkhadze; Seturidze, Menteshasvili, Kopiasvili, Khmaladze; Kenia; Dvalishvili

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *