Georgia Viero del Processo di Biscardi musa dello stilista Giuseppe Iaciofano

La nota co-conduttrice del programma sportivo cult Il processo di Biscardi, Georgia Viero, è la protagonista di questo bellissimo e glamour shooting fotografico di Valerio Pagliari che mette in risalto lo stile, l’eleganza e la bellezza della showgirl originaria di Buenos Aires. Da tre anni consecutivi è la spalla del famoso e popolare conduttore tv Aldo Biscardi. E’ molto richiesta da numerosi stilisti e riviste di glamour e fashion. E’ infatti finita in copertina sull’ultimo numero di Rivista Donna.

La 30enne showgirl, modella, fotomodella, attrice e presentatrice televisiva argentina è stata scelta come musa dallo stilista italiano Giuseppe Iaciofano, in arte GIANCO. Gli abiti che Georgia Viero indossa in questo servizio fotografico sono stati realizzati proprio da GIANCO, la cui linea si basa sulla contaminazione degli stili urban-fetish e nude-extreme. Iaciofano ha recentemente dichiarato: “Georgia è la mia donne ideale, un po’ trasgressiva, che ha voglia di vivere le mie creazioni”.

La bellissima soubrette e attrice argentina, che lo scorso anno ha recitato un cammeo nel film di Fausto Brizzi “Indovina chi viene a Natale”, interpreta molto bene il ruolo di fotomodella. Il suo fisico è perfetto, come d’altronde le sue misure: 90-65-92. Già nel recente passato la Viero ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie tra cui Ma.Mi moda, Morghy art stylist, Doremi pigiami e Tiffany Spose, La Fabbrica dell’Ottica e Jamal Taslaq oltre ad aver preso parte a numerose sfilate, showroom e servizi fotografici. Alle prossime news, indiscrezioni e scoop su Georgia Viero!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *